Un nostro collaboratore all’MTSM 2018.

Lo Studio d’Ingegneria Rogante (www.roganteengineering.it) partecipa all’organizzazione dell’8a Conferenza Internazionale sulle Tecnologie Meccaniche e i Materiali Strutturali MTSM 2018. L’evento si svolgerà a Spalato, Croazia, nei giorni 27 e 28 Settembre 2018 (brochure dell’evento scaricabile dalla pagina web: http://www.roganteengineering.it/public/Call%20for%20papersMTSM2018.pdf)

Scienziati leader ed esperti da varie parti del Mondo esporranno i risultati delle loro più recenti attività di ricerca nei settori delle tecnologie meccaniche d’avanguardia, dell’ingegneria energetica e  di strutture meccaniche innovative. MTSM 2018 fornirà anche un’opportunità di collaborazione e discussione tra i delegati, che potrà costituire la base di future collaborazioni tra la comunità scientifica e il business della manifattura. I temi principali della Conferenza sono:

  1. Tecnologie meccaniche di produzione;
  2. Materiali strutturali;
  3. Ingegneria industriale;
  4. Ingegneria energetica;
  5. Tecnologia di progettazione avanzata;
  6. Management della produzione;
  7. Management della qualità;
  8. Protezione dell’ambiente;
  9. Simulazioni computerizzate di processi di produzione;
  10. Tribologia.

Si tratta della 22a Conferenza Internazionale in Croazia tra quelle che vedono la partecipazione dello Studio d’Ingegneria Rogante nelle diverse qualità di Ente Co-organizzatore. L’ing.Rogante è Membro del Comitato Scientifico, Chairman e Relatore. Tale attività, incrementata negli anni dallo Studio d’Ingegneria Rogante a partire dal 1996, contribuisce allo sviluppo del collegamento scientifico e tecnologico non solo con l’altra sponda dell’Adriatico, ma anche con istituzioni ed Enti di vari altri Paesi, ed ha sinora ottenuto molteplici positivi riconoscimenti, esito di continui impegni e cooperazioni